Gli Internazionali di Tennis d’Abruzzo si affacciano alla quarta edizione nel suo territorio natio, la città di Francavilla al Mare, ma con un nuovo papà.

Aterno Gas & Power, azienda leader nel settore dell’approvvigionamento di materia prima Gas ed Energia, che fa del legame con il territorio e della vicinanza al cliente il suo punto di forza, dal 2020 sarà Title Sponsor della manifestazione.

Nasce così Aterno Gas & Power Tennis Cup, una quarta edizione della quale l’energia è il Leitmotiv.

“Una scelta profondamente legata ai nostri valori” sottolinea l’azienda, “Realizzare un evento di tale importanza significa dare forza al territorio. Regalare ai cittadini lo spettacolo di professionisti internazionali di categoria top è essere vicini alle persone.” Con queste certezze Aterno Gas & Power entra a far parte di uno dei tornei più seguiti in Italia in termini di pubblico ed attenzione mediatica.

La quarta edizione sarà una nuova occasione di crescita e affermazione nel tennis professionistico per i talenti emergenti provenienti da tutto il mondo. Stefanos Tsitsipas, Felix Auger-Aliassime, Casper Ruud, Giulio Zeppieri, Lorenzo Musetti, che hanno lottato sulla terra rossa abruzzese negli ultimi tre anni, ne sono l’esempio.

Un trampolino che ci fa credere nel futuro e una nuova occasione per dare luce al territorio abruzzese.

L’appuntamento è al Circolo Tennis Francavilla al Mare, dal 20 al 26 aprile 2020, con un’altra indimenticabile settimana di grande tennis.

Tutte gli aggiornamenti sui social @meftennisevents.

 

Condividi questo post su: